Booking Destination Finder : Prenotare in base alle Passioni

· | Senza categoria

“Trova i posti migliori per coltivare le tue passioni”
Con questo slogan Booking.com lancia il su “Passion Search”, il nuovo servizio che vuole aiutare i viaggiatori a cercare e scoprire le mete più adatte in base ai loro interessi.
Nel mondo del turismo digitale i grandi BIG Player non stanno certo dormendo dietro alle polemiche sulla parity rate, ma stanno invece sviluppando strategie basate sulle esperienze dei viaggiatori sempre più importanti per ottenere prenotazioni.
E le strutture si devono adeguare velocemente per non perdere ulteriormente prenotazioni dirette e vedersi aumentare ancora di più le spese in costi di commissione. E’ necessario adeguare i siti internet e i profili social con contenuti originali e attuali basati sulle esperienze dei propri ospiti e del contesto in cui si trovano ad operare. Per incrementare le richieste e le prenotazioni dirette occorre sempre di più una strategia di marketing basata sull’attrazione dei potenziali ospiti da collegare però a una struttura del sito ottimizzata per convertire le visite in prenotazioni.
Come fare tutto questo?
Chiedilo a Digitalizzazione Turistica!
Richiedi una consulenza gratuita >> info@digitalizzazioneturistica.com
Scopri di più su Booking Destination Finder >> http://www.booking.com/destinationfinder.it.html